FAQ

In questa pagina trovate le domande che più frequentemente ci avete fatto, cliccando sulla domanda vedrete la relativa risposta. Se non trovate qui una valida risposta alle vostre necessità andate alla pagina Contatti cliccando qui.

Per controllare l’avanzamento del vostro ordine potete accedere con i vostri dati personali, entrare nel vostro profilo utente e alla voce “Ordini” visualizzerete lo stato attuale dell’ordine stesso. Per qualunque problema potrete comunque contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti.

Il metodo di pagamento preferito è PayPal, in questo modo potrete pagare utilizzando il vostro saldo PayPal oppure una carta di credito, noi riceveremo immediatamente l’accredito e potremo lavorare da subito il vostro ordine.
In alternativa potete inviarci un bonifico bancario, specificando nella causale il vostro Nome e Cognome ed il Numero dell’Ordine, in modo che potremo trovare facilmente il vostro pagamento; in questo caso la lavorazione dell’ordine inizierà solo quando avremo ricevuto l’effettivo accredito sul nostro conto.

Se avete effettuato erroneamente un ordine e non avete effettuato il pagamento, potete contattarci via mail o utilizzando il form della pagina Contatti per richiederci di annullare un ordine, sicuramente la lavorazione non sarà partita (aspettiamo il pagamento per iniziare il lavoro).

Se invece avete effettuato il pagamento dell’ordine ma vi siete accorti di aver caricato una grafica errata o di aver sbagliato una taglia o un colore, contattateci immediatamente via WhatsApp al +39 333 1234567 e chiedeteci immediatamente di effettuare modifiche al vostro ordine (tenete il numero d’ordine a portata di mano così sarà più facile per noi individuarlo); se si tratta infatti di materiale personalizzato e la stampa o la personalizzazione è già in corso non potremo più effettuare modifiche o accettare resi.

Se siete in possesso di una gift card o di un coupon sconto potrete utilizzarlo con la massima semplicità: inserite i prodotti di vostro interesse nel carrello, una volta finito andate nella pagina del carrello e alla fine dell’elenco dei prodotti selezionati troverete sulla sinistra uno spazio per l’inserimento del codice, riportatelo in quel box e cliccate il relativo pulsante “APPLICA COUPON” e lo sconto sarà applicato.

Certamente, la sezione “idee stampate” è stata creata per offrire ai meno esperti, o a chi non ha tempo di sviluppare la propria grafica, delle soluzioni pronte all’uso ma anche degli spunti da personalizzare velocemente secondo le vostre esigenze.

Potete contattarci tramite la pagina contatti oppure ordinare direttamente le maglie nelle taglie che vi servono e quindi comunicarci via mail o tramite le note d’ordine, i cambiamenti da applicare alla grafica. Ti faremo vedere un nuovo bozzetto grafico prima di procedere con la stampa.

In caso abbiate necessità di articoli da lavoro, divise sportive o comunque dei capi di abbigliamento o dei gadget che non sono presenti nel nostro catalogo on line, contattateci tramite la nostra pagina Contatti, proveremo a trovare l’articolo di cui avete bisogno o quantomeno un articolo simile e vi forniremo un preventivo dedicato.

Se volete effettuare un acquisto di grandi quantità, magari per dei grandi eventi, per aziende o per le vostre feste private, contattateci tramite la pagina Contatti sicuramente potremo farvi un offerta dedicata e molto vantaggiosa.

Il costo di spedizione è fisso per tutta l’Italia ed è di 6,90 euro e resta lo stesso indipendentemente dal materiale ordinato. Se dovete effettuare un acquisto di grandi quantità, contattateci tramite la pagina Contatti e vi forniremo un preventivo personalizzato.

Le spedizioni ed i costi di spedizione contemplati automaticamente nel sito sono riferiti alla spedizione in Italia tramite corriere espresso (GLS o Bartolini).

Se avete bisogno di spedizioni all’estero contattateci prima di effettuare l’ordine utilizzando la pagina Contatti, in questo modo cercheremo di accordarci per la soluzione migliore.

Se hai effettuato un ordine ed hai già pagato tramite PayPal inizieremo la lavorazione del tuo ordine immediatamente, i tempi di elaborazione di un ordine variano da 2 a 5 giorni lavorativi a seconda del periodo e della reperibilità del prodotto, se hai selezionato un prodotto contrassegnato in “pronta consegna” sicuramente non ci vorranno più di 3 giorni per la lavorazione.

Una volta terminata la lavorazione, oppure se avete acquistato un articolo neutro, il corriere preleverà il vostro pacchetto dalla nostra sede e nel giro di 1 o 2 giorni lavorativi ve lo consegnerà all’indirizzo specificato al momento dell’ordine. Se il vostro ordine è in ritardo o per qualunque problema, contattaci tramite la nostra pagina Contatti.