Metodi di pagamento
Carta di credito on-line tramite PayPal
Tutti gli ordini si possono pagare direttamente con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, PostePay ed altre) attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Le informazioni sulla carta di credito vengono comunicate in modo sicuro dal cliente direttamente alla piattaforma PayPal, senza passare attraverso il server di Stampatizza.it.
Non è necessario disporre di un account PayPal, il pagamento può essere fatto inserendo direttamente i dati della propria carta.
Pagamento rapido su account PayPal
Paypal è il sistema di pagamento sicuro, gratuito e facile da usare.
Registrati gratuitamente e collega la tua carta di credito o prepagata. Non ne hai una? Nessun problema. Puoi ricaricare il tuo conto PayPal tramite un bonifico bancario. Quando paghi con PayPal, devi solo inserire indirizzo email e password. Con PayPal i tuoi dati finanziari vengono crittografati in modo sicuro e non vengono condivisi con i venditori o i commercianti. PayPal salva i tuoi dati di spedizione e fatturazione in modo da non doverle reinserirli ogni volta, rendendo il pagamento più veloce.
Bonifico bancario anticipato
Puoi pagare il tuo ordine con un bonifico bancario. Procederemo a stampare e spedire l’ordine appena ricevuto l’effettivo accredito sul nostro conto, in questo caso i tempi di lavorazione si allungano di 24/48 ore (proprio per via dei tempi necessari all’elaborazione del bonifico).
Sicurezza
Durante le fasi di pagamento viene utilizzato il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili. Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di ingerenza esterna. Quando completi un ordine con il pagamento online, e quindi ti appresti ad indicare i tuoi dati sensibili relativi al pagamento, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo nella barra di navigazione del browser, a indicare che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro. Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser. Nella barra dell’indirizzo apparirà inoltre qualcosa di analogo a https://www.paypal.com/: “https://” indica che la connessione sta viaggiando su protocollo SSL. Le informazioni trasmesse non verranno conservate dopo il pagamento.